2021-22 NBA Pacific Division la nostra analisi su chi scommettere

2021-22 NBA Pacific Division la nostra analisi su chi scommettere
Spread the love

2021-22 NBA Pacific Division la nostra analisi su chi scommettere. La Pacific Division è una delle più forti della NBA


Phoenix Suns (+220)


Con Chris Paul al timone che guida i Suns e Devin Booker che mette a rischio i Suns ogni volta che scendono in campo, Phoenix si ripeterà come campione della Pacific Division. Phoenix ha aggiunto Elfrid Payton, Landry Shamet e JaVale McGee e non ha perso nessun giocatore che ha contribuito molto nel 2020. McGee dà a Phoenix una forte presenza al quinto posto dietro a Deandre Ayton. L’aggiunta di Shamet dà a Phoenix ancora più tiratori scelti dal territorio da tre punti e Payton sarà un buon supporto per Paul al punto. 


Los Angeles Lakers (+125)


Los Angeles ha perso Kentavious Caldwell-Pope, Alex Caruso, Andre Drummond, Montrezl Harrell, Kyle Kuzma, Wesley Matthews, Dennis Schroder, Ben McLemore e Markieff Morris. Tuttavia, i Lakers hanno aggiunto Russell Westbrook, Carmelo Anthony, Kent Bazemore, Trevor Ariza, Malik Monk, Dwight Howard, Kendrick Nunn e Wayne Ellington. La chiave, tuttavia, rimane la salute sia di LeBron James che di Anthony Davis, che hanno entrambi trascorso diverse settimane infortunati la scorsa stagione. Con l’aggiunta di Westbrook, i Lakers hanno un attacco istantaneo sia nel segnare che nel lanciare la palla e la nuova firma di Dwight Howard dà ai Lakers un forte sostegno per Davis. Con James, Davis e Westbrook in campo allo stesso tempo i Lakers saranno difficili da contenere.


Golden State Warriors (+350)


Si prevede che i Golden State Warriors vincano 48,5 partite in questa stagione e in gran parte grazie al ritorno di Stephen Curry e di un sano Klay Thompson. Golden State ha aggiunto Nemanja Bjelica, Chris Chiozza, Andre Iguodala e Otto Porter. Curry ha portato i Warriors per tutta la scorsa stagione con una media di 32 punti a partita con 5,8 assist. Con il ritorno di Klay Thompson, i Warriors dovrebbero essere più competitivi, ma non si sa quanto bene sarà il tiratore scelto dopo aver perso così tanto tempo per l’infortunio. I Warriors devono anche compensare la perdita di giocatori come Eric Paschall, Kelly Oubre, Kent Bazemore e Jordan Bell.

READ  Pronostico Washington Mystics vs Indiana Fever WNBA 13-08-22


Los Angeles Clippers (+850)

Il pronostico over/under per i Los Angeles Clippers in questa stagione è 45,5. I Clippers hanno aggiunto Justise Winslow ed Eric Bledsoe durante la bassa stagione mentre hanno rifirmato Nicolas Batum, Reggie Jackson e Kawhi Leonard. I Clippers hanno perso Rajon Rondo, Patrick Beverley, DeMarcus Cousins ​​e Patrick Patterson. Con Kawhi Leonard rifirmato e Paul George che torna, i Clippers hanno forza nel backcourt e avranno Nicolas Batum e Reggie Jackson insieme alle nuove aggiunte Justise Winslow ed Eric Bledsoe. Tuttavia, i Clippers inizieranno la stagione senza Leonard, che è fuori per un infortunio al ginocchio, così come il principale rimbalzista Serge Ibaka. Proprio di recente i Clippers hanno ingaggiato Isaiah Hartenstein per aggiungere profondità al loro backcourt.


Kings Sacramento (+5000)


Il totale delle vincite over/under dei Sacramento Kings è stato fissato a 35,5. I Kings hanno aggiunto Alex Len e Tristan Thompson al loro roster e hanno rinnovato Richaun Holmes, Terrence Davis e Maurice Harkless. Tuttavia, Sacramento ha perso Hassan Whiteside, Justin James, Delon Wright e Kyle Guy. Il rinnovo di Holmes è stato un grande vantaggio per Sacramento in quanto il centro è un forte difensore sia nella vernice che nel perimetro ed è stato il principale rimbalzista nelle ultime due stagioni. Tuttavia, senza altre aggiunte all’attacco o alla difesa, Sacramento non dovrebbe competere per la corona della Pacific Division e sarà ancora una volta guidata da De’Aaron Fox, Buddy Held e Marvin Bagely III, se riuscirà a rimanere in salute.


MR TIPS sostiene il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica. Gioca sempre secondo le tue possibilità. Prendi visione del Disclaimer completo del sito. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa la vincita

READ  Pronostico Washington Mystics vs Indiana Fever WNBA 13-08-22

About Post Author

Translate »